Vendita Casa Pacì, Scilla

Splendida villa in vendita a Scilla

Incastonata tra le rocce della splendida località di Scilla, rinomata località turistica situata su un promontorio all’ingresso settentrionale dello stretto di Messina, situata a soli 20 minuti dall’aeroporto di Reggio Calabria, questa stupenda villa offre l’accesso esclusivo al mare ed è situata in posizione dominante con una vista mozzafiato sullo stretto fino alla Sicilia e alle Isole Eolie.
Casa Pacì è una residenza di famiglia piena di luce e di atmosfera incastonata tra la pietra, il verde e i mille colori del mare che lambisce la spiaggia sottostante.
Alla proprietà – su più livelli collegati da scale – si accede tramite comodo ingresso carrabile sulla strada statale che conduce fino alla porta d’ingresso, rendendola invisibile dalla strada e quindi perfetta per chi cerca privacy e tranquillità.
La superficie è di circa 740mq su tre piani, con interni articolati e geometrie variabili, e la facciata è caratterizzata dalla pietra a faccia vista; le numerose terrazze, per totali 480mq circa, godono della vista mare da ogni angolo e regalano importanti momenti di relax. La villa è circondata da un rigoglioso giardino terrazzato di circa 300mq, ricco di piante tipiche della macchia mediterranea e zona parcheggio.

Piano di arrivo
Ampio ingresso con salottino e uscita sulla balconata che guarda il mare. Quattro camere da letto (tre con bagno annesso, una con bagno esclusivo) con uscita sulla balconata. Ripostiglio/cappottiera. Il piano di arrivo è collegato al livello superiore tramite una scala in cotto con ringhiera in legno, ed al livello sottostante da una scalinata interamente realizzata in legno.
Livello superiore
Suite composta da camera da letto con accesso al giardino e bagno con doccia annesso, soggiorno con angolo cottura. Attico con open space pavimentato in parquet con inserti in cotto, due terrazzini esclusivi, bagno con ripostiglio sottotetto e predisposizione per realizzare un piccolo angolo cottura. Nel disimpegno tra suite ed openspace, un piccolo stanzino ed un accesso al sottotetto tramite botola e scale retrattili. Numerose aperture garantiscono luce e ventilazione anche nel vano scale aperto.
Livello sottostante
Ampia zona living con dettagli in pietra lavorata a mano, grande camino e scaffalature in legno, con tre grandi portefinestre che si aprono sull’ampio terrazzo affacciato sul mare. Terrazzo parzialmente coperto con zona pranzo e sedile rivestito in cotto lungo tutto il movimentato bordo esterno. Cucina abitabile con accesso esterno e barbecue. Dispensa

TRATTATIVE RISERVATE

La scelta di questo immobile contribuisce a sostenere la missione di Theodora onlus

  • Condizioni: Buone
  • Posteggio: Posto Auto
  • Arredamento: Non Arredato
  • Caratteristiche: Utility Room, Ripostiglio, Veranda, Terrazzo Privato, Balcone
  • Giardino: Privato
  • Vista: Panoramico, Giardino, Spiaggia, Mare
  • Vicino a: Spiaggia
  • Posizione: Fronte Spiaggia

Contattaci





Ho letto la privacy.
Autorizzo Giorgio Viganò Srl al trattamento dei miei dati in accordo alla normativa 2016/679.

Our Global Partners