Vendita Via San Martino, appartamento

Appartamento in vendita Milano via San Martino

Un nido immerso nel verde, di 110mq si sviluppa al piano terra di un signorile palazzo, completamente avvolto dalla pace di un rigoglioso e curatissimo giardino condominiale, ricco in fiori, che rende gli spazi riservati e appartati grazie all’abbraccio di una meravigliosa e imponente magnolia secolare che avvolge senza soffocare la bella luce che contribuisce all’atmosfera di rilassata pace. L’abitazione, attualmente ad uso ufficio con cambio a cura della proprietà entro il preliminare di vendita, si presta ad essere un ottimo investimento per la vicinanza alla Bocconi e per il taglio che sfrutta sapientemente la metratura lasciando la possibilità di sviluppare, come evidenziato dalle ipotesi allegate:
DUE DISTINTI BILOCALI comodi e perfetti per essere messi a reddito in modo distinto, garantendo una doppia fruttuosità.
UN TRILOCALE DALLE MOLTEPLICI POSSIBILITA’ e di ampio respiro con soggiorno con cucina, due camere e due bagni
UN QUADRILOCALE CON 3 CAMERE di cui una matrimoniale, un ampio bagno, una lavanderia e uno di cortesia oltre a un soggiorno con la cucina a vista, davvero perfetto per gli studenti della vicinissima Università Bocconi.
L’unità è dotata di una comoda cantina asciutta. Il palazzo presenta portineria full day, riscaldamento e acqua calda centralizzati. Videocitofono e giardino protetto da telecamere di videosorveglianza. Università Bocconi a 400mt, MM3 Crocetta a 750mt, numerosi mezzi, scuole, servizi e negozi in una zona residenzialmente tranquilla, signorile e apprezzata.
Classe: G – Ipe 175,2.

€ 495.000,00
€ 3.250,00 spese condominiali annue

La scelta di questo immobile contribuisce a sostenere la missione di Theodora onlus

Contattaci





Ho letto la privacy.
Autorizzo Giorgio Viganò Srl al trattamento dei miei dati in accordo alla normativa 2016/679.

Our Global Partners