Giorgio Viganò Real Estate premiata

Anche quest’anno, come sempre, l’agenzia Giorgio Viganò Real Estate ha partecipato all’Annual Conference Leading Real Estate che si è svolta, come di consueto, a Las Vegas nei giorni dal 18 al 22 febbraio 2019. Ed anche questa edizione è stata un successo per la nostra agenzia. Anzi un doppio successo.

La Giorgio Viganò Real Estate è salita in fatti ben due volte sul podio in questa edizione. La nostra agenzia si è infatti aggiudicata il primo posto nel contest “Migliore carta intestata e biglietti da visita”, ed il terzo posto al “Top 5 Global Outgoing Sent Referrals”.
A ritirare i premi per la nostra agenzia c’era Benedetta Viganò, la quale dopo la premiazione ha poi dichiarato:

Il primo posto ricevuto per il marketing, ha premiato la sobrietà. Noi come Giorgio Viganò Real Estate ci siamo sempre voluti distinguere in questo. In fondo Milano è da sempre simbolo della moda made in Italy, sia l’emblema dell’eleganza.
Anche per questo avevamo l’obbligo morale di rimanere fedeli alla fama della nostra città nel mondo. 

Per questi motivi siamo particolarmente orgogliosi di avere ricevuto il massimo riconoscimento proprio in questa sezione. Non dimentichiamo che carta intestata e biglietto da visita rappresentano il primo impatto con il cliente”.
Anche per il terzo posto ottenuto nella categoria “Top 5 Global Outgoing Sent Referrals” è motivo di grande entusiasmo e soddisfazione. Sempre Benedetta Viganò ha dichiarato al riguardo:

Lo scopo principale e fondante di queste convention internazionali è proprio quello di promuovere la collaborazione tra agenzie, e l’interscambio di clienti. Vedere la Giorgio Viganò Real Estate al terzo posto, immediatamente dietro due agenzie più grandi per numero di uffici, dimostra che lavoriamo bene anche su questo fronte.”

Luxury Portfolio International in cifre

Il Luxury Portfolio International è la vetrina delle principali società immobiliari del mondo, la più grande rete globale di agenzie, dominata da molti dei più potenti intermediari di lusso indipendenti del mondo. A questo importante network partecipano agenzie di oltre 70 paesi nel mondo, tra cui appunto la Giorgio Viganò Real Estate. 

Le oltre 200 agenzie affiliate rappresentano la componente di lusso di Leading Real Estate che comprende 565 aziende, 4.300 uffici e 130.000 associati. Il fatturato dello scorso anno è stato di $ 372 miliardi di vendite, con oltre un milione di transazioni in oltre 60 paesi.

Con sede a Chicago, Luxury Portfolio International® è supportato dall’esperienza dei più rinomati e noti esperti nel settore immobiliare di lusso nei mercati di tutto il mondo.

Se vuoi scoprire altro sulla Giorgio Viganò Real Estate, clicca qui.

Our Global Partners