Vendita Via Galbusera Bianca, agriturismo

Agriturismo bio in vendita Alta Brianza

L’Oasi di Galbusera Bianca è un Agriturismo Bio, dotato di 12 stanze tutte con bagno e 1 appartamento con 6 letti di grandissimo fascino ed eleganza, diverse per superficie, tipologia e arredamenti, un bio ristorante di cucina naturale, vegetariana, vegana e tradizionale per 120 posti all’interno e 40 nella corte, oltre a terreni agricoli e bosco.
La proprietà è situata nel Parco di Montevecchia e della Valle del Curone, a soli 20 km dal Lago di Como e a 40 km a nord di Milano, verso Lecco nell’Alta Brianza.
Nel 2005 l’area è stata proclamata Prima Oasi privata italiana affiliata al Sistema Oasi di WWF Italia. Cuore dell’oasi è l’azienda agricola biologica biodinamica, che si estende per circa 20 ettari, di cui 14 agricoli e 6 di boschi in territorio collinare terrazzato con prati e boschi, vigneti e frutteti. Le coltivazioni in biodiversità, verdure frutta ed erbe officinali, sono poi serviti direttamente al ristorante.
Le stanze sono tutte caratterizzate da grande pace e silenzio, ma ognuna con la propria storia, impreziosite da arredi di charme a tema reinventati con legni di recupero, colori caldi ed accoglienti, soffitti in legno con travi a vista ed muri intonacati in calce naturale, il tutto ristrutturato in bioarchitettura con consumo di energie rinnovabili senza alcuna emissione di anidride carbonica nell’aria (CO2 free). Un complesso reticolo di pozzi geotermici garantiscono il riscaldamento e il raffrescamento.
L’agriturismo essendo un oasi protetta dispone di un limitato numero di posti per il parcheggio;
La proprietà dispone anche di un centro benessere con piscina da finire.

  • Riscaldamento: Aria Condizionata
  • Giardino: Verdura, Alberi da Frutta
  • Vista: Cortile, Campagna, Panoramico
  • Vicino a: Lago
  • Posizione: Lago, Rustico

Contattaci





Ho letto la privacy.
Autorizzo Giorgio Viganò Srl al trattamento dei miei dati in accordo alla normativa 2016/679.